facebook rss

Casanova è in città,
rose rosse alle donne
e poi lezione di bacio

ANCONA - Appuntamento alle 19 in piazza del Papa con le lezioni di bacio tenute dal principe Maurice Agosti, che interpreta la maschera del noto nobile veneziano campione d'amore. E' la prima iniziativa in programma per il Carnevalò

Il principe Maurice Agosti interpreta il noto nobile veneziano

 

Giacomo Casanova, interpretato dal Principe Maurice Agosti, è ad Ancona. Questa mattina ha visitato la città e omaggiato alcune anconetane di rose in occasione della festa di San Valentino, invitandole a partecipare all’ appuntamento del pomeriggio quando darà lezioni di bacio.

Stasera si apre ufficialmente il Carnevale di Ancona (leggi l’articolo) con un evento in piazza del Papa, alle 19 con la “Lezione d’amore con Giacomo Casanova: l’arte del bacio”.
Il Principe Maurice Agosti, nei panni di Casanova, ha anche inaugurato sabato scorso il Carnevale di Venezia e giunge nel capoluogo dorico come suo ambasciatore ufficiale. La sua presenza ha incuriosito i passanti che lo hanno incontrato.

I prossimi appuntamenti.
Sabato 18 Febbraio alle ore 21.15 “Ballo a Corte” Salone Delle Feste Teatro Delle Muse a cura Accademia Danze Ottocentesche Ancona, costumi dal 400 all’800 o in abito da sera (possibilità di aperitivo-cena € 15,00 alle ore 20.00) ingresso al ballo libero. Posti limitati è necessaria la prenotazione tel. 3247982498.

Eventi per tutte le età, coordinati dall’assessorato alla partecipazione democratica, costituisce il Carnevale di Ancona 2017, con importanti partecipazioni: dalle fatine Winx a Principe Maurice, personaggi Disney, i Supereroi e un grande veglione mascherato in piazza con i Joe Dibrutto. Sfilate, feste, tante occasioni per trascorrere il carnevale nel cuore di Ancona, in compagnia di amici o di tutta la famiglia.

Casanova con Silvana Pazzagli titolare del negozio Zazie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X