facebook rss

Senigallia: espulso tunisino,
allontanata rumena

CONTROLLI – Nel corso delle operazioni contro l’immigrazione clandestina, gli agenti del commissariato hanno rintracciato due irregolari

Il commissariato di Senigallia

 

Nel corso dei controlli di contrasto alla immigrazione clandestina, gli agenti del commissariato di Senigallia hanno espulso un tunisino e allontanata dall’Italia una rumena.
Durante le verifiche in zona Cesanella, è stato fermato M.B. , 30 anni di origine magrebina, noto alle forze dell’ordine per spaccio e furto. Condotto in commissariato, la polizia ha accertato che l’uomo, già mesi fa, era stato raggiunto da un provvedimento di espulsione dalla prefettura di Pesaro e di allontanamento dal questore di Pesaro. Per questo gli agenti hanno dato esecuzione all’espulsione e al rimpatrio in Tunisia. Durante altri controlli, i poliziotti hanno identificato C.E. , donna di 40 anni, di origini rumene e senza fissa dimora che si trovava in zona stazione ferroviaria. Senza documenti, è stata accompagnata in commissariato, dove è stato accertato che anche lei era stata raggiunta da un provvedimento del questore di Pesaro di allontanamento dall’Italia, Alla donna è stato notificato il provvedimento, con l’obbligo di lasciare il Paese entro 10 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X