facebook rss

Frontale tra due auto:
un ferito grave a Torrette

JESI - E' successo in via Fontedamo: sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Senigallia. Un 73enne di Agugliano, che viaggiava su una Fiat Multipla guidata dal figlio, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Regionale. Altri due feriti lievi sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale Carlo Urbani

foto d’archivio

Frontale in via Fontedamo, la strada che congiunge Jesi est al centro città: ferito un anziano di 73 anni, L.M. di Agugliano. E’ stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.

L’uomo, attorno alle 9.35, viaggiava su una Fiat Multipla e sedeva sul sedile passeggeri della monovolume guidata dal figlio L.R., 47enne di Agugliano anche lui. Per cause al vaglio della polizia stradale di Senigallia, la vettura si è scontrata con una Peugeot 208, auto presa a noleggio da H.W., un 43enne di nazionalità tedesca. L’incidente è avvenuto vicino all’azienda Caterpillar.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Jesi che ha provveduto a mettere in sicurezza la Multipla, alimentata a gas metano. Il 73enne non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due feriti, non in gravi condizioni, sono stati accompagnati dalle ambulanze della Croce verde al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Disagi al traffico limitati.

(Servizio aggiornato alle 11.2o)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X