facebook rss

Falciato da auto mentre attraversa:
anziano ricoverato in gravi condizioni

JESI - L'investimento è avvenuto in via Minonna. L'automobilista si è fermato ed ha prestato i primi soccorsi al ferito, poi trasportato al Carlo Urbani. La polizia locale sta verificando se la Fiat Panda ha urtato il pedone o se invece l'89enne sia caduto dopo un malore

Foto d’archivio

E’ stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Carlo Urbani di Jesi, R.O., 89 anni, falciato in via Minonna, da un’auto, mentre tentava di attraversare la strada in bici. E’ l’ennesimo investimento di pedone che avviene lungo questa arteria d’accesso di Jesi.

L’incidente è accaduto stamattina, intorno alle 9.10 e l’automobilista, C.S., una jesina di 63 anni alla guida di una Fiat Panda,  si è subito fermata per prestare aiuto al pedone. L’anziano jesino è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Verde e dall’automedica del 118. La polizia locale di Jesi è accorsa sul posto per eseguire i rilievi di legge.

Non è ancora stato chiarito se il pensionato e la bicicletta sono stati urtati dall’utilitaria o se invece l’89enne è scivolato sull’asfalto dopo aver avvertito un malore. Gli agenti della Pm dovranno raccogliere anche la sua testimonianza non appena sarà possibile parlarci. L’uomo è tenuto in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale jesino.

(servizio aggiornato alle 12.40)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X