facebook rss

A 80 anni sul motorino tampona auto
durante corsa ciclistica: è grave

MONTEROBERTO - E' successo stamattina alle 10.15 lungo la Sp9, in località Ponte Pio. L'anziana trasportata a Torrette in eliambulanza. Il traffico era incolonnato all'incrocio perchè stava passando la Granfondo Città di Ancona

foto d’archivio

Nonna sprint, sul motorino a 80 anni. tampona una Bmw incolonnata sulla Sp 9 ad un incrocio di Monteroberto per il passaggio della gara ciclistica ‘Granfondo Città di Ancona’, organizzata dal Pedale Chiaravallese.

Ad avere la peggio nell’impatto con la berlina è stata proprio l’80enne P.G. di Staffolo che è stata sbalzata dal sellino del ciclomotore ed è finita a terra. L’incidente è avvenuto in località Ponte Pio stamattina verso le 10.15 e ,per soccorrere l’anziana in gravi condizioni, l’eliambulanza è atterrata poco distante dal luogo del tamponamento. La donna si trova ora ricoverata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Illesa l’automobilista che si trovava alla guida della Bmw, M.D. di Cupramontana. Sul posto è confluita una pattuglia della Polizia Stradale di Jesi, determinante per regolamentare il traffico della zona Balleani Baldeschi (vicino ala Fileni) che in questo particolare contesto, tra la gara ciclistica e il sinistro stradale, è impazzito.

(m.p.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X