facebook rss

Falciato in bici a 14 anni,
è grave a Torrette

OSIMO - Lo scontro è avvenuto in via di Jesi, all'altezza dell'incrocio con via Linguetta. Il ragazzino è stato portato in eliambulanza all'ospedale regionale. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro

La bicicletta sull’asfalto di via di Jesi, a Padiglione, dopo l’incidente di oggi pomeriggio

 

Falciato da un’auto su via di Jesi, la Provinciale Valmusone, all’incrocio con via Linguetta, ad Osimo. Un ragazzino di 14 anni che pedalava in bicicletta è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette in eliambulanza poco dopo le 17 di oggi. E’ stato ricoverato in prognosi riservata.

Icaro è atterrato sulla carreggiata della stessa strada provinciale. Fino alle 18 il tratto di via di Jesi, tra Padiglione e Cucchiarello di Osimo, è rimasto chiuso al traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di rilevazione dell’incidente stradale.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia locale di Osimo, una Golf Volkswagen, guidata da L.F. 56enne di Matelica, mentre procedeva sulla Sp 2 con direzione Jesi, si è scontrata con il ciclista osimano E.B., di 14 anni, ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale regionale di Ancona. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro su disposizione del magistrato.

(servizio aggiornato alle 18.40)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X