facebook rss

Elezioni comunali:
propaganda elettorale su
www.cronacheancona.it

MODALITÀ DI ACCESSO - È possibile prenotare gli spazi sul quotidiano online da parte dei soggetti interessati. Le domande dovranno pervenire almeno 2 giorni prima della data richiesta per la pubblicazione

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Ca Comunicazione srl editrice del quotidiano online Cronache Ancona, http://www.cronacheancona.it (Iscrizione al Tribunale di Ancona n° 2/2017) sede legale e redazione via Giovanni XXIII, 7 60121 Ancona Tel. 071/9903411/412 – Cod. F. e P. IVA 02731380420 Registro imprese di Ancona – Iscr Rea CCIAA. Iscritti al Registro Operatori della Comunicazione (Roc)

Dichiara

La propria disponibilità a pubblicare, nel predetto sito Internet, ai sensi dell’art. 7 (Messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici) della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici alle condizioni di cui al presente documento analitico, e precisa quanto segue: la prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire almeno 48 ore prima della data di pubblicazione. La testata terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale.

La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo amministrazione@cronacheancona.it o via telefono al 339/7814232, indicando le generalità del soggetto politico committente, codice fiscale/partita iva e spazi prescelti (banner, testo, audio, video della durata massima di 5 minuti).

Il pagamento del corrispettivo per la realizzazione e pubblicazione dei banner e comunicati dovrà avvenire in anticipo e il materiale dovrà arrivare in redazione 24 ore prima della messa online.

L’accesso agli spazi su Cronache Ancona è consentito a tutti i soggetti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità il giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà rimossa entro le ore 24 dell’ultimo giorno consentito.

I banner pubblicitari verranno posizionati negli spazi appositamente predisposti (con immagini a scorrimento in modalità casuale) su Home Page o pagine interne.

Condizioni generali

Sono ammesse solamente le forme di messaggio politico previste dal comma 2 dell’art. 7 della legge 2/02/2000 n. 28.

Tipologia: banner, video, testo, messaggio audio.

I messaggi devono riportare l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio politico elettorale”.

La nostra proposta

Banner formato 970 x 205 pixel è disponibile in home page, interno articolo e pagine dei singoli comuni. Lo spazio è riservato in esclusiva alla pubblicità elettorale dei candidati sindaci, consiglieri comunali e ai simboli di partito o liste civiche candidati alle elezioni comunali 2017.

Banner formato 300 x 420 pixel è disponibile nella colonna di destra interno articolo e pagine dei singoli comuni. Lo spazio è riservato in esclusiva alla pubblicità elettorale dei candidati consiglieri comunali.

Articolo publiredazionale testo + foto già realizzati dal committente o da realizzare a cura della redazione.

Pubblicazione video promo già realizzato dal committente.

Pubblicazione messagio audio + foto già realizzati dal committente.

Listino prezzi

Nel caso dei banner ciascuna pubblicità elettorale sarà a rotazione con un tempo variabile da 4 a 8 secondi in base alla quantità delle pubblicità prenotate.

L’assegnazione degli spazi avverrà in base all’ordine temporale in cui avverranno le prenotazioni.
La prenotazione si baserà esclusivamente sulla data e ora della ricevuta di pagamento avvenuto. Quindi il pagamento si intende anticipato all’atto della prenotazione, tramite bonifico bancario. I prezzi sono esclusi di IVA, che ammonta al 4% ai sensi dell’art. 18 comma 1 della legge 515 del 10/12/1993.

Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio pubblicitario, sollevando la testata da ogni responsabilità.
Resta comunque la facoltà discrezionale della direzione editoriale di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

Per informazioni contattare:
Cell. 3397814232
Tel. 0719903411/412
Mail: amministrazione@cronacheancona.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X