facebook rss

Progetto’ Musei diffusi’
con il servizio civile

CASTELFIDARDO - Le domande scadranno il 26 giugno alle 14. Previsti 3 posti al Museo della Fisarmonica di Castelfidardo, 2 posti al Museo del Risorgimento di Castelfidardo, 2 posti alla Fondazione Ferretti di Castelfidardo e 2 posti alla Biblioteca comunale di Osimo.

Ultimi giorni per cogliere l’opportunità offerta dal Servizio civile Nazionale diretto a giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni. Scadono lunedì 26 giugno i termini per partecipare al progetto “Musei diffusi” che interessa direttamente Castelfidardo. Attraverso il Comune di Osimo, ente capofila, vengono infatti selezionati nove volontari da impiegarsi per 30 ore settimanali per 5 giorni a settimana e per 12 mesi complessivi con un compenso di 433,80 euro. Le domande devono essere presentate al Comune di Osimo specificando la sede per la quale ci si candida entro le 14 del 26 giugno: Questa la ripartizione dei posti: 3 posti al Museo della Fisarmonica di Castelfidardo, 2 posti al Museo del Risorgimento di Castelfidardo, 2 posti alla Fondazione Ferretti di Castelfidardo e 2 posti alla Biblioteca comunale di Osimo.

I requisiti per la partecipazione sono l’età compresa tra i 18 e i 28 anni alla data di scadenza del bando; il diploma di scuola media superiore; l’essere cittadini italiani o di altri Paesi della UE o cittadini non comunitari ma regolarmente soggiornanti in Italia e non aver riportato condanne penali. (Info: ATS XIII tel. 0717249323 – Ufficio Servizi Sociali Comune di Osimo 0717249257). Per chi intende consegnare a domande a mano: Ufficio Protocollo, P.zza del Comune 1 – Osimo. Orari: dal lunedì al sabato 8:30-12:30, posta Raccomandata: Comune di Osimo- Ufficio Protocollo, P.zza del Comune 1- 60027 Osimo (An); Pec: comune.osimo@emarche.it (solo da altra PEC a nome dell’interessato, non da un indirizzo email normale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X