facebook rss

Il ricavato della Conero Running
devoluto alla robot terapia

ANCONA - Consegnato l'assegno di 2mila euro alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus che contribuirà a finanziare il progetto

L’assegno di 2100 euro ricavato destinando un euro della quota di iscrizione alla 7′ edizione della “Conero Running” disputatasi il 23 aprile sul lungomare di Numana (leggi l’articolo), è stato consegnato da Andrea Carpineti, vice presidente dell’Atletica Recanati organizzatrice dell’evento, ad Annarita Duca, presidentessa della Fondazione Ospedale Salesi Onlus.

Il binomio solidarietà e Conero Running è andato veramente di corsa quest’anno e la Fondazione Ospedale Salesi Onlus, partner dell’iniziativa, ne ha beneficiato. La donazione contribuirà a finanziare il progetto “Robot Terapia”. “Non intendiamo fare pubblicità all’iniziativa benefica – ha detto Carpineti – ma solo, attraverso la diffusione della notizia, far sì che il Robot necessario per curare tanti bambini sia acquistato a breve grazie a coloro che vorranno contribuire al versare la differenza tra il costo dell’apparecchiatura, che è di circa 7500 euro, ed i 2100 euro che siamo riusciti a raccogliere in questa edizione dell’evento”.

“Non posso che ringraziare tutto lo staff della Conero Running per il prezioso lavoro e la generosa offerta – ha detto la presidente Duca – e spero davvero che il binomio continui anche nelle prossime edizioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X