facebook rss

Esce di strada e si cappotta nel fosso:
paura per una 22enne osimana

OSIMO - La studentessa è rimasta illesa per miracolo, ha preferito non andare in ospedale, la Mini Cooper è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco. Due giorni si era verificato un altro incidente stradale sempre in via Chiaravallese

Nel primo pomeriggio di oggi i vigili del fuoco di Osimo, sono intervenuti in via Chiaravallese per soccorrere una giovane automobilista. Per cause in fase di accertamento, una Mini Cooper condotta da E.S., una 22enne osimana, ha perso il controllo ed è finita nella scapata rovesciandosi più volte e rimanendo alle fine con le ruote all’insù.

Alcuni passanti hanno portato i primi soccorsi alla ragazza, aiutandola ad uscire dall’abitacolo dell’auto. La studentessa è rimasta illesa per miracolo, ha preferito non andare in ospedale ma la paura è salita alle stelle.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e successivamente hanno prestato assistenza durante le fasi di recupero del mezzo dal fosso.Nemmeno 48 ore fa in via Charavallese era avvenuto un altro incidente stradale.

(m.p.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X