facebook rss

Bancale le cade addosso,
paura all’ingrosso Metro

OSIMO - La dipendente 29enne residente a Civitanova è stata ferita durante il turno delle 6. Sul posto è intervenuto il 118, la ragazza è svenuta dallo spavento. Dopo poche ore è stata dimessa da Torrette senza gravi conseguenze

L’ingrosso Metro

Stava spostando un bancale carico di sedie di alluminio quando è stata travolta dalla merce. L’incidente è successo stamattina all’alba nell’ingrosso di generi alimentari Metro, lungo via dell’Industria, a Osimo. La dipendente, una ragazza di 29 anni di Civitanova, è stata ferita all’inizio del turno delle 6.

Sul posto è intervenuto il 118, allertato dai colleghi. La ragazza ha inizialmente perso conoscenza e per questo si è alzata in volo l’eliambulanza dall’ospedale regionale di Torrette, ma lo svenimento è stato dovuto alla paura e non al trauma. Dopo il primo soccorso prestato sul posto, la giovane è stata trasferita a Torrette, da cui è stata dimessa dopo alcune ore, una volta conclusi i dovuti esami. Il fatto ha allarmato i delegati sindacali, che lunedì chiederanno un incontro con l’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X