facebook rss

Auto vola su marciapiede
e si schianta contro palo

JESI - E' successo in via Roma alle 13. La pensionata di 83 anni è rimasta incastrata nell’abitacolo della sua Twingo, è stata estratta da una squadra dei vigili del fuoco prima di essere accompagnata all'ospedale. All'origine dell'incidente lo scontro con una Kia

Foto d’archivio

A volante di una Twingo è planata sul marciapiedi davanti al civico 40 di via Roma, a Jesi, nelle vicinanze dell’incrocio con via XX Settembre. Poi ha terminato la sua corsa su un palo stradale. Una pensionata jesina di 83 anni, C.I, oggi verso le 13.15, è stata trasportata  all’ospedale Carlo Urbani da un’ambulanza della Croce Verde non in gravi condizioni.

La donna, rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura, è stata estratta da una squadra dei vigili del fuoco ma è rimasta sempre vigile. Prima di finire finire fuori strada, l’utilitaria sarebbe entrata in collisione con una Kia guidata da un concittadino di 57 anni, C.C. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia locale di Jesi, ma secondo una prima sommaria ricostruzione, il sinistro stradale sarebbe stato causato dal mancato rispetto del diritto di precedenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X