facebook rss

Al volante di una minicar:
si schianta sul guard rail

JESI - Dopo l'incidente stradale lo jesino di 54 anni è stato accompagnato in stato confusionale al Carlo Urbani. Per soccorrerlo si è alzata in volo anche l'eliambulanza da Torrette e lungo la ex Ss 362 è arrivata una squadra dei vigili del fuoco
mercoledì 8 febbraio 2017 - Ore 20:06
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Al volante di una minicar si è schiantato contro il guard rail al margine dell’ex Ss 362, la strada che collega Jesi a Santa Maria Nuova. Ai primi soccorritori il 54enne jesino G.G. era parso in stato confusionale e per soccorrerlo, verso le 16.24 di oggi, si è levata in volo l’eliambulanza dall’ospedale regionale di Torrette, è stata allertata una squadra dei vigili dei vigili del fuoco e sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia locale di Jesi.

In realtà l’uomo era confuso ma forse perchè solo scioccato per quanto che gli era capitato. Così è stato accompagnato all’ospedale di Jesi dall’ambulanza del 118, mentre elisoccorso tornava indietro senza paziente. Il mezzo è stato rimosso da un carro attrezzi senza l’ausilio dei pompieri che hanno fatto rientro al comando quasi subito. Il 54enne è rimasto in osservazione al pronto soccorso del Carlo Urbani in attesa dei riscontri diagnostici e dei test tossicologici richiesti per legge, ma le sue condizioni non sembrano gravi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X