facebook rss

Atti vandalici in Piazza Roma,
spycam confermano: atto solitario

CAMERANO - I carabinieri hanno visionato stamattina i filmati delle telecamere pubbliche che domenica hanno ripreso la scena. L'autore, già identificato, sarebbe un giovane del posto over 30. I danni sono irrisori ed il Comune probabilmente non sporgerà denuncia
martedì 14 febbraio 2017 - Ore 11:52
Print Friendly, PDF & Email

I vasi danneggiati, lungo la piazza centrale di Camerano

I vandali di Piazza Roma non erano ragazzini annoiati. La visione dei filmati delle telecamere pubbliche di Cameramo ha confermato quello che i carabinieri della locale stazione avevano già intuito domenica mattina. (leggi articolo). Ad entrare in azione è stato un solo soggetto, già identificato.

Stamattina la polizia locale di Canerano ha consegnato ai militari i frame registrati dal sistema di videosorveglianza acceso nel cento storico della città. E tutti i sospetti sono stati convalidati. A prendere a calci e gettare a terra i vasi sarebbe stato un over30 del posto in preda ai fumi dell’alcool, che ha scaricato rabbia e tensione sugli arredi urbani. Le indagini sono partite d’ufficio ma la delicata situazione familiare del giovane impone cautela e sensibilità. Il Comune di Camerano probabilmente non sporgerà denuncia, considerato che i danni sono irrisori.

(m.p.c.)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X