facebook rss

Le fisarmoniche di Castelfidardo
al ‘Posto giusto’ in Tv

RIBALTA MEDIATICA - Domenica prossima la trasmissione condotta da Rebecca Vespa Berglund manderà in onda il servizio registrato al Museo della città dedicato allo strumento ad ancia e in alcune aziende. Appuntamento alle 13 su Rai 3
mercoledì 15 febbraio 2017 - Ore 15:02
Print Friendly, PDF & Email

Il museo della fisarmonica di Castelfidardo

Vetrina di prestigio per Castelfidardo e la produzione di fisarmoniche su Rai 3. Domenica prossima, 19 febbraio, alle 13 la trasmissione “Il Posto Giusto” (in onda ogni domenica per circa 50 minuti) dedicherà uno spazio all’eccellenza artigianale della città all’interno della rubrica “Distretti e mercato del lavoro” condotta da Rebecca Vespa Berglund.

“Le riprese – si legge in una nota del Comune – sono state effettuate principalmente al Museo internazionale della fisarmonica e all’interno di alcune ditte. La nuova edizione del programma realizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro si propone infatti come una bussola per orientarsi nel mondo dell’occupazione e restare sempre informati sulle più recenti opportunità raccontando l’Italia delle eccellenze ma anche quella di chi cerca lavoro, l’Italia dell’artigianato, dei distretti industriali, delle start-up e delle scuole di formazione dove ogni anno migliaia di ragazzi imparano un mestiere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X