facebook rss

Ubriaco si schianta
con l’auto contro una rotatoria

LORETO - E' successo alle 3 di stamattina alla rotonda tra via Pizzardeto e via Enrico Medi. Il 28enne lauretano, denunciato dai carabinieri per guida in stato d'ebbrezza, ad aprile 2014 era già stato fermato in circostanze analoghe dalla Polstrada di Ancona che gli aveva prima ritirato e poi sospeso la patente per mesi 6.
sabato 18 febbraio 2017 - Ore 16:07
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Causa un incidente stradale senza coinvolgere altri veicoli, andando a sbattere contro la rotatoria tra via Pizzardeto e via Enrico Medi a Loreto alla guida di una Smart di colore nera.

E’ successo stamattina alle 3 e quando sono arrivati i carabinieri per soccorrere l’automobilista hanno scoperto che il 28enne lauretano, M.A., trovato in stato confusionale, non solo aveva un tasso alcolimetrico nel sangue di 1,79 g/l (la soglia di legge è 0.50 g/l), ma non era nuovo all’inconveniente.

Ad aprile 2014 il giovane era già stato fermato in circostanze analoghe dalla Polstrada di Ancona che gli aveva prima ritirato e poi sospeso la patente per mesi 6. Il 2enne è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza ritirando di nuovo al conducente la patente mentre la vettura è stata consegnata ai suoi genitori.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X