facebook rss

Tamponamento a catena:
paura per una bambina di 4 anni

CASTELFIDARDO - L'incidente stradale è avvenuto verso 12.40 tra via Lumumba e via XXV Aprile a Castelidardo. La piccola è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Salesi di Ancona. Nella carambola è rimasta ferita anche una ragazza di 29 anni.
martedì 28 febbraio 2017 - Ore 13:48
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Una bambina di appena 4 anni che viaggiava a bordo di un’auto, è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena tra tre mezzi nei pressi dell’incrocio tra via Lumumba e via XXV Aprile a Castelfidardo.

L’incidente stradale è avvenuto oggi verso le 12.40 e sul posto ha portato soccorso  una agli automobilisti pattuglia dei carabinieri di Castelfidardo che dovrà anche ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Nella carambola è rimasta ferita al volto (con punti di sutura sulla bocca)  anche una ragazza di 29 anni che era al volante dell’ultima auto, una Smart che ha fatto filotto su una Lancia Y. La bimba che viaggiava invece sulla prima auto è stata accompagnata all’ospedale Salesi di Ancona, a titolo precauzionale, da un’ambulanza della Croce Verde di Castelfidardo.

(servizio aggiornato alle 15.15)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X