facebook rss

Schianto sulla Statale 16:
traffico in tilt a Osimo Stazione

SOCCORSI - L'incidente stradale è avvenuto all'altezza dell'incrocio con la strada che conduce a Castelfidardo. Sul posto una pattuglia della Polstrada. Coinvolte due automobiliste di Osimo e Castelfidardo
mercoledì 1 marzo 2017 - Ore 10:28
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Ennesimo schianto tra due auto sulla Statale 16, ad Osimo Stazione, all’altezza dell’incrocio con la strada che conduce a Castelfidardo. Lo scontro è accaduto stamattina verso le 10 e ha mandato in tilt il traffico sull’Adriatica nell’ora di punta.

All’origine dell’incidente stradale, forse il mancato rispetto del diritto di precedenza ma non sembrerebbero gravi le conseguenze prodotte sugli automobilisti coinvolti che non sono ricorse a cure mediche.  Si tratta di un’osimana di 62 anni, B.M., che era alla guida di una Ford Fiesta e della 48enne fidardense S.M. che viaggiava a bordo di una Mazda.

Sul posto hanno operato le pattuglie della Polizia locale di Castelfidardo perchè la Stadale di Ancona è stata dirottata su un altro sinistro e gli incolonnamenti di mezzi sono stati fatti defluire a senso unico alternato per circa un’ora. Nella zona il traffico è già caotico perchè da due giorni viene deviato dalla Sp 10 per i lavori al ponte autostradale (leggi l’articolo)

(servizio aggiornato alle 13.15)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X