facebook rss

Ladri acrobati svaligiano appartamento
e fuggono con denaro e gioielli

JESI - Nuovo colpo in un appartamento nella zona di Viale della Vittoria e due tentativi di furto falliti nello stesso palazzo nel tardo pomeriggio di ieri. Gli sconosciuti si dileguano con 1.500 euro di preziosi

foto d’archivio

Ancora furti nelle abitazioni di Jesi dopo l’ondata delle scorse settimane (leggi l’articolo). Stavolta i ladri acrobati e senza scrupoli hanno colpito in un appartamento nell’area di Viale della Vittoria e hanno cercato di entrare in altri due dello stesso condominio. Sull’episodio indagano i carabinieri di Jesi che  hanno raccolto le denunce delle vittime.

I banditi sono fuggiti con un bottino meno ricco del previsto, gioielli e denaro sottratti dopo aver rovistato in armadi e cassetti solo dal primo appartamento per un valore commerciale di 1.500 euro. Per introdursi nell’abitazione, deserta per l’assenza dei proprietari tra le 19 e le 20 di ieri, si sono arrampicati sul balcone al primo piano e, dopo aver infranto il vetro della finestra, sono entrati nei locali interni. Sono andati invece a vuoti i raid che gli stessi sconosciuti erano intenzionati a compiere anche a casa dei vicini del derubato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X