facebook rss

Multa al posto del multino:
occhio ai ticket scaduti

OSIMO - La città dei senza testa si adegua alle disposizioni della Corte di Cassazione e da domani le auto con il tagliando scaduto del parcometro saranno sanzionate con 25 euro di contravvenzione, scontati del 30% se pagate entro 5 giorni
venerdì 31 Marzo 2017 - Ore 21:27
Print Friendly, PDF & Email

Da domani mattina anche ad Osimo le auto con il ticket scaduto sui parcheggi a strisce blu del centro storico saranno sanzionata con 25 euro di contravvenzione, che potranno però essere scontate del 30% se pagate entro 5 giorni, diventando quindi di 17,5 euro (leggi l’articolo). Non è un pesce d’aprile.

Da domani anche la città dei senza testa si adeguerà a quanto stabilito dalla Corte di Cassazione che prevede la multa anche per i mezzi in sosta prolungato oltre la validità del biglietto del parcometro. Osimo, già dal 2012, si era limitata a sanzionare solo le auto in divieto di sosta senza il ticket esposto con 41 euro di multa. Sempre da domani, 1 aprile, sarà attivo un numero da usare con la app Whatsapp che permetterà di ricevere comunicazioni su eventuali modifiche alla viabilità o della sosta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X