facebook rss

Processionarie e multino
cancellato: se ne parla
con il Comitato d’Aiuto

OSIMO - Il convegno pubblico è organizzato per giovedì 20 aprile alle 21,15 presso la sala conferenze dell’Hotel La Fonte
sabato 8 aprile 2017 - Ore 11:14
Print Friendly, PDF & Email

Auto in sosta sui parcheggi a strisce blu di via Leopardi

Dopo i numerosi casi che hanno colpito bambini ed animali, anche in maniera grave, per essere entrati in contatto con i peli urticanti della processionaria, il Comitato di Aiuto Osimo organizza un incontro pubblico rivolto a tutta la cittadinanza per affrontare il problema e capire come prevenire il pericoloso fenomeno.

“Se ne parlerà giovedì 20 aprile alle 21,15 presso la sala conferenze dell’Hotel La Fonte di Osimo – fa sapere una nota del comitato – e introdurrà l’argomento la dottoressa Ksenia Zajko. L’incontro sarà propedeutico anche per affrontare, tutti insieme, un altro pesante problema, quello dell’innalzamento delle sanzioni da 4 euro a 25, per chi sosta oltre il tempo stabilito nei parcheggi a pagamento con parcometro (leggi l’articolo). E’ una iniziativa dell’attuale amministrazione che penalizza fortemente, i residenti nonché tutte le attività commerciali del centro storico , già fortemente penalizzate dalle crisi economica. Fabiola Dolcini, sarà portavoce dell’anima del commercio e introdurrà la problematica. Interverrano esperti e tecnici dei settori”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X