facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Schianto al ritorno dal motoraduno:
centaura soccorsa dall’eliambulanza

SENIGALLIA - La motociclista precedeva sulla sua Honda il marito in sella ad una seconda moto. Nell'atto di svoltare all'incrocio sulla Provinciale della Cannella si è scontrata con una Peugeot verso le 14.30 di oggi
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente tra la moto e la Peugeot di oggi pomeriggio a Senigallia

Tornavano da un motoraduno, ciascuno in sella al proprio mezzo, ed erano quasi arrivati a casa. Mancavano pochi metri al traguardo quando nell’atto di svoltare all’incrocio sulla Provinciale della Cannella la moglie, che guidava una Honda Hornet precedendo il marito, si è scontrata con un’auto che viaggiava in direzione Ripe, per cause che dovrà chiarire la Polstrada di Ancona.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 di oggi e ad avere la peggio è stata la centaura senigalliese, O.F., 39 anni, finita sotto la vettura e soccorsa subito dal marito. La donna è stata trasportata per un sospetto trauma toracico all’ospedale regionale di Torrette in eliambulanza.

L’elicottero è atterrato su uno spiazzo vicino al luogo dove è avvenuto lo scontro. Sotto shock anche la conducente della Peugeot 206, M.L., una 24enne di Ripe. I vigili del fuoco di Senigallia sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza i mezzi e l’area del sinistro. Il traffico, a quell’ora ancora fluido, è stato deviato su entrambi i sensi di marcia per il tempo necessario a portare a termine le operazioni di soccorso.

(m.p.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X