facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Investito da una Multipla:
ciclista di 81 anni in ospedale

LORETO - L'incidente stradale è avvenuto stamattina in via Brecce. Per soccorrere l'anziano recanatese si è alzata in volo anche l'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Attimi di paura, stamattina intorno alle 10.30 per un ciclista recanatese di 81 anni,G.P., che stava pedalando su una moutain bike lungo via Brecce. All’improvviso la bicicletta si è scontrata con una Fiat Multipla per cause che dovrà accertare la Polizia Locale di Loreto. L’auto era guidata da un concittadino del ciclista, il 75enne B.S e l’incidente è avvenuto nei pressi della curva che segna la strada in prossimità dell’ex fabbrica Bpm, proprio ai confini tra il territorio comunale di Loreto e quello di Recanati.

Per soccorrere l’81enne, sbalzato a terra dal sellino dopo essere stato investito dalla vettura, si è alzata in volo anche l’eliambulanza. L’elisoccorso ha sorvolato la zona ma poi è rientrato alla base senza paziente. L’anziano, rimasto sempre vigile, è stato infatti trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo da un’ambulanza della Croce Rossa di Loreto. E’ ricoverato in osservazione al Ss. Benvenuto e Rocco ma non sarebbe in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X