facebook rss

Sversamento di gasolio
in via Amerigo Vespucci

OSIMO - Nella traversa di via Marco Polo è intervenuta una pattuglia della polizia locale. La chiazza di liquido infiammabile ha coinvolto 2-3mq di strada
lunedì 10 Aprile 2017 - Ore 12:01
Print Friendly, PDF & Email

La polizia locale di Osimo (foto d’archivio)

Una lunga scia e una chiazza di gasolio, perso con molta probabilità da un mezzo pesante sull’asfalto di via Amerigo Vespucci, è stata segnalata stamattina verso le 11.30 agli agenti della locale Polizia locale di Osimo. L’attenzione delle forze dell’ordine è sempre alta per garantire la sicurezza stradale, soprattutto per evitare incidenti stradali quando si manifesta questo genere di imprevisti.

Sul posto si è portata una pattuglia della Pm che ha potuto constatare come su 2-3 mq di strada ristagnava il liquido infiammabile. Gli agenti hanno provveduto alla bonifica dell’asfalto chiedendo l’intervento della ditta incaricata dal Comune ma non sono riusciti a risalire all’autore del fatto anche perchè non ci sono testimoni. La strada è una traversa di via Marco Polo e si trova poco distante dal piccolo centro commerciale nei pressi dell’incrocio con via Olimpia.

(servizio aggiornato alle 14)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X