facebook rss

La spaccata da Trony termina
con l’inseguimento dei carabinieri

OSIMO - L'ennesimo colpo al negozio sulla Statale 16 è stato messo a segno ieri mattina verso le 3. I piani dei 4 banditi infranti da una guardia giurata che stava lavorando nei paraggi

La serranda di Trony-Osimo come si presentava ieri mattina dopo il furto

 

L’allarme è scattato intorno alle 3,10 di ieri mattina e la pattuglia della sicurezza privata che si trovava in zona per altri controlli ed è intervenuta in tempi rapidissimi. Giusto il tempo per mettere in fuga i banditi. E’ così fallita l’ennesima spaccata al negozio Trony di Osimo sulla Statale 16, nei pressi della rotatoria Ikea.

Il ‘palo’, il bandito che aspettava fuori i complici, deve aver dato il segnale di fuga ai suoi dopo l’arrivo della pattuglia. La guardia giurata ha intimato l’alt ai quattro individui che si stavano dileguando dal punto vendita. Il radiomobiole dei carabinieri è arrivato subito, proprio mentre i quattro attraversavano il parcheggio a piedi.

E’ iniziato un inseguimento tra militari e malviventi che verso Osimo Stazione hanno fatto perdere le proprie tracce. Prima però avevano abbandonato gran parte della refurtiva, la merce della vetrina che avevano fatto a tempo a razziare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X