facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Osimo diventa ‘Comune
amico del turismo itinerante’

TURISMO - Il 13 e 14 maggio è in programma il raduno dei camper in occasione della cerimonia organizzata dal Camper Club Conero
Print Friendly, PDF & Email

Un  gruppo di 44 visitatori provenienti dal Sud America (Brasile e Argentina) e dalla scuola Edulingua – Italian language courses, l’11 aprile ha visitato Osimo le sue bellezze (foto Osimo turismo)

I turisti sudamericani ammirano le statue senza testa nell’atrio comunale

Arrivano i camperisti anche ad Osimo. ll 13 e 14 maggio è atteso in città l’arrivo di una carovana di ‘case mobili’. La nuova area sosta di via De Gasperi, inaugurata a febbraio (leggi l’articolo) è pronta per accogliere una tappa del primo raduno dei camper in occasione della cerimonia ‘Comune amico del turismo itinerante’ che ha organizzato il Camper Club Conero.

Il Comune di Osimo ha offerto il patroncinio gratuito alla manifestazione autorizzando l’inserimento del logo su manifesti e locandine. E’ un altro passo importante per la crescita turistica. La ‘due giorni’ ufficializzerà l’ingresso della città nel circuito del ‘Comune Amico del Turismo Itinerante’ che nelle Marche annovera anche Ancona, Fabriano e Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X