facebook rss

Furto al supermercato,
inseguito dalla cassiera

LORETO- Un uomo a volto scoperto è uscito dal supermercato Oasi in zona Pizzerdeto senza pagare, portando via alcuni prodotti
domenica 23 Aprile 2017 - Ore 11:43
Print Friendly, PDF & Email

Il supermercato Oasi tra Porto Recanati e Loreto

Entra nel supermercato, prende più merce possibile e, una volta alla casa, esce senza pagare. E’ successo questa mattina intorno alle 10 all’ “Oasi” in zona Pizzardeto, tra Porto Recanati e Loreto. L’uomo, a volto scoperto, ha arraffato più prodotti, alcuni dei quali infilati sotto il giubbotto, altri tenuti in mano. Una volta giunto alla cassa è fuggito.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo una cassiera, che ha visto il ladro passarle davanti. Lo ha inseguito fino al piazzale del supermarket cercando, invano, di bloccarlo. Il tutto mentre in quel momento stavano transitando sul posto i corridori della settima edizione della Conero Running, mezza maratona competitiva nazionale. L’uomo è fuggito a piedi verso il centro di Porto Recanati, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Loreto, che visioneranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del supermercato per cercare di identificare l’autore del furto.

(Em. Add.)

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X