facebook rss

Schianto con maxi carambola
tra auto: due feriti

CASTELFIDARDO - Quattro i mezzi coinvolti nello scontro, avvenuto stamattina verso le 11 in via Che Guevara. Ad avere la peggio il conducente e uno dei passeggeri della Fiat Punto, accompagnati non in gravi condizioni all'ospedale di Osimo

Stamattina alle 11 circa, gli agenti della Polizia locale di Castelfidardo ed i vigili del fuoco di Osimo sono intervenuti in Via Che Guevara per un incidente stradale che ha visto coinvolte quattro auto. Per cause in fase di accertamento tre vetture, una Fiat Punto, una Renault Twingo e una Fiat Panda che viaggiavano con direzione Osimo, si sono scontrate con una Polo Volkswagen che invece transitava nell’opposto senso di marcia.

Lo scontro a quattro è avvenuto dopo una curva e  stando alla prime, sommarie indiscrezioni, due auto si sarebbero scontrate al centro della carreggiata poi sarebbe avvenuta la carambola con gli altri mezzi che sopraggiungevano. Ad avere la peggio il conducente della Fiat Punto, E.N. 72enne di Sant’Elpidio a Mare, trasportato all’ospedale di Osimo per le contusioni provocate dallo scoppio dell’airbag, insieme a uno dei 3 passeggeri che viaggiavano sulla stessa auto. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente, in particolar modo proprio la Fiat Punto che era alimentata a gas metano.  Il traffico per circa sessanta minuti è rimasto bloccato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X