facebook rss

Ezio Capitani accetta la sfida
e si candida a sindaco di Offagna

VERSO LE COMUNALI - Guiderà una lista civica. "Ho deciso all’ultimo momento di mettermi a disposizione perchè voglio dare il mio contributo in questo momento particolare". Al suo fianco anche Fabrizio Spinsanti che lascia la presidenza del Comitato per il bene di Offagna

Offagna, Palazzo comunale

Ezio Capitani

Settimana con agenda politica ricca di appuntamenti anche ad Offagna, nella corsa contro il tempo per chiudere liste, candidature e raccogliere le firme per presentarle. Entro mezzogiorno di sabato 13 maggio, infatti, dovranno essere depositati gli elenchi con i nomi dei candidati a sindaco, al consiglio comunale ed i relativi simboli. In attesa di presentare uomini e programma elettorale, oggi ha ufficializzato la sua candidatura anche Ezio Capitani. “Guiderò la lista civica ‘Rinascita per Offagna’. Ho deciso all’ultimo momento di mettermi a disposizione, di accettare la proposta che molti amici, con insistenza mi hanno rivolto, perché sento che Offagna sta vivendo un momento particolare della sua storia e anche io voglio dare il mio contributo” spiega a telefono il terzo candidato a sindaco del borgo medievale (leggi l’articolo).

Fabrizio Spinsanti

Della squadra di Capitani farà parte  Fabrizio Spinsanti (leggi l’articolo). In linea con quanto promesso, stamattina Spinsanti si è dimesso dall’incarico di presidente-tesoriere del direttivo del Comitato per il bene di Offagna. “Al suo posto subentrerà pro tempore Daniela Recinti – ha fatto sapere il comitato in una nota – Nell’augurare buon lavoro alla nuova presidente, Fabrizio ha ringraziato tutte le persone del direttivo, gli iscritti e i simpatizzanti che in questi mesi hanno dato il loro importantissimo contributo, in linea con gli scopi fondanti del Comitato ed ha auspicato che lo stesso possa dare in maniera sempre più forte in futuro il proprio apporto per il bene del paese di Offagna”.

Tra le curiosità delle Comunali 2017, l’Ufficio elettorale ha verificato che tra i 1920 offagnesi chiamati al voto, stavolta non ci sono ne’ 18enni e neppure centenari.

LA LISTA ‘RINASCITA PER OFFAGNA’ – Ezio Capitani  (candidato sindaco), 63 anni, diploma magistrale, pensionato, già dipendente di istituto di credito, Mattia Accorroni, 30 anni, laurea in scienze degli alimenti e della nutrizione, addetto al controllo qualità di azienda alimentare, Fabrizio Bartoli , 66 anni, laurea in fisica, pensionato, già insegnante di istituto tecnico superiore, Simona Cariddi, 27 anni, laurea in lettere moderne, consulente in ambito ricerca, selezione e formazione del personale, Joanna Choinka, 33 anni, laurea in economia e commercio, impiegata in azienda di logistica internazionale, Francesco Guidobaldi , 47 anni, diploma ragioneria, artigiano, dirigente di società sportiva, Tiziana Socci, 65 anni, diploma perito aziendale, corrispondente in lingue estere, Fabrizio Spinsanti , 40 anni, laurea in economia, responsabile commerciale d’area di istituto di credito nazionale, Loriana Tittarelli, 58 anni, licenza media, artista stone balance

 

(m.p.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X