facebook rss

Si schianta con l’auto e vola in un fosso:
automobilista soccorsa dall’eliambulanza

OSIMO - L'incidente è avvenuto lungo la provinciale Valmusone a Casenuove. La conducente della Ford Ka, una 47enne, viaggiava con il figlio 16enne e un cagnolino. E' stata trasportata all'ospedale di Torrette
domenica 14 Maggio 2017 - Ore 15:54
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente avvenuto a Casenuove di Osimo, le operazioni di soccorso

Vola nel fosso con l’auto lungo la Sp Valmusone, a Casenuove di Osimo. Una automobilista osimana di 47 anni, B.P.,  a bordo di una Ford Ka è stata soccorsa poco dopo le 15 dall’eliambulanza. La donna stava viaggiando sull’auto  con il figlio 16enne, rimasto illeso, e un barboncino.

L’auto procedeva con direzione Pradellona, quando per cause che dovrà accertare la Polstrada di Jesi, la conducente ha perso il controllo della vettura ed è finita fuori strada, nel tratto di via di Jesi (così è denominata la provinciale sul territorio osimano) compreso tra via Mucciolina e via della Commenda.

L’eliambulanza è atterrata su un campo al margine della strada per prelevare la ferita e trasportarla all’ospedale di Torrette. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del comando di Osimo e un’ambulanza della Croce Rossa. I pompieri, in particolare, hanno aiutato il personale sanitario a svolgere la manovra di estrinsecazione per liberare dalle lamiere la donna, rimasta sempre vigile ma sotto choc, che era rimasta incastrata nell’abitacolo con il suo cagnolino.

(servizio aggiornato alle 16.55)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X