facebook rss

Si schianta con l’auto e vola in un fosso:
automobilista soccorsa dall’eliambulanza

OSIMO - L'incidente è avvenuto lungo la provinciale Valmusone a Casenuove. La conducente della Ford Ka, una 47enne, viaggiava con il figlio 16enne e un cagnolino. E' stata trasportata all'ospedale di Torrette

L’incidente avvenuto a Casenuove di Osimo, le operazioni di soccorso

Vola nel fosso con l’auto lungo la Sp Valmusone, a Casenuove di Osimo. Una automobilista osimana di 47 anni, B.P.,  a bordo di una Ford Ka è stata soccorsa poco dopo le 15 dall’eliambulanza. La donna stava viaggiando sull’auto  con il figlio 16enne, rimasto illeso, e un barboncino.

L’auto procedeva con direzione Pradellona, quando per cause che dovrà accertare la Polstrada di Jesi, la conducente ha perso il controllo della vettura ed è finita fuori strada, nel tratto di via di Jesi (così è denominata la provinciale sul territorio osimano) compreso tra via Mucciolina e via della Commenda.

L’eliambulanza è atterrata su un campo al margine della strada per prelevare la ferita e trasportarla all’ospedale di Torrette. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del comando di Osimo e un’ambulanza della Croce Rossa. I pompieri, in particolare, hanno aiutato il personale sanitario a svolgere la manovra di estrinsecazione per liberare dalle lamiere la donna, rimasta sempre vigile ma sotto choc, che era rimasta incastrata nell’abitacolo con il suo cagnolino.

(servizio aggiornato alle 16.55)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X