facebook rss

Arriva il Giro d’Italia U23
e partono i lavori stradali

OSIMO -Per qualche giorno la città sarà tutto un cantiere. Da stamattina in centro storico è stata chiusa via Matteotti per la sistemazione degli avvallamenti dei sampietrini nell’area di San Marco ma nell'elenco della manutenzioni ci sono numerose vie comprese nel percorso ciclistico
lunedì 22 Maggio 2017 - Ore 16:34
Print Friendly, PDF & Email

I lavori ai selciati nella piazzetta di San Marco

Osimo, operai sistemano i sampietrini in via Matteotti

Arriva il Giro d’Italia Elite e partono i lavori ai selciati del centro storico e le asfaltature delle strade interessate dal percorso ciclistico (leggi l’articolo). Per qualche giorno Osimo sarà tutto un cantiere. Da stamattina in centro storico è stata chiusa via Matteotti per la sistemazione degli avvallamenti dei sampietrini nell’area di San Marco e a seguire di via Pompeiana e via Antico Pomerio. Durante la chiusura delle strade, via Campana sarà a doppio senso di circolazione.

Sempre oggi sono iniziate le opere di asfaltatura in via Chiaravallese (incrocio con via Trento (lato San Paterniano) e alla rotatoria di Largo Trieste. Nell’elenco degli interventi di manutenzione stradale sono incluse anche via Cialdini, via Abbadia (incrocio con via Piave); via Guazzatore (rotatoria Gironda-via don Sturzo), via don Sturzo, via Abbadia (curva del poeta); via Marco Polo (all’altezza incrocio con via Fagioli), via di Jesi (nel tratto interno a Campocavallo, Via Colombo (all’incrocio con via Ungheria, via Recanati e via Flamini II), via Flaminia II (ex villino verde). Inoltre per il tratto di via di Jesi dall’incrocio con via Cagiata fino alla rotatoria con via Saragat sarà necessaria la chiusura della strada e il transito sarà deviato nelle vie limitrofe. Nella frazione di Campocavallo i ciclisti under 23 si contenderanno  la gara a cronometro (leggi l’articolo)

I lavori in via Cagiata, in particolare si concluderanno il 9 giugno. Prevedono l’asfaltatura del tratto dall’incrocio con via dello Sport in direzione Campocavallo, di quello dall’incrocio con via di Jesi fino con via del Covo (lato sinistro in senso di marcia) e su via di Jesi dall’incrocio con via del Covo fino all’incrocio con via Flaminia II fino a via dello Sport. Fino al termine dei lavori, comunque, la circolazione verrà disciplinata a senso unico alternato e regolata con un impianto semaforico temporaneo o con personale specializzato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X