facebook rss

Controlli sulla movida:
segnalati giovani per droga

SENIGALLIA - Sequestrata marijuana durante i servizi svolti nel week end dagli agenti del Commissariato di Ps di Senigallia sul lungomare e nei luoghi frequentati dai giovani
domenica 4 giugno 2017 - Ore 15:07
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Nel corso dei servizi di controllo sulla movida, svolti durante questo week end dagli agenti del Commissariato di Ps di Senigallia sul lungomare e nei luoghi frequentati dai giovani, hanno identificato oltre 80 persone tra i quali diversi pregiudicati e 50 veicoli.

Sul lungomare Mameli è stato notato un gruppo di giovani e tra loro è stato rintracciato un giovane 18enne, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana suddivisa in dosi. Il giovane è stato affidato ai genitori e segnalato in prefettura quale assuntore. La droga è stata sequestrata. Una situazione simile è stato riscontrata in centro, dove due fidanzati di 20 anni erano intenti a fumare una sigaretta composta da tabacco e marijuana. La ragazza è stata trovata in possesso di altri grammi di marijuana.

Nel corso dei controlli in zona Cesano un minore è stato trovato con diversi grammi di marjiuana. Accompagnato in Commissariato il giovane è stato segnalato in prefettura e poi riaffidato ai genitori. Durante l’estate il Commissariato di Ps di Senigallia svolgerà costantemente servizi diretti al contrasto all’uso di stupefacenti ma anche di sostanze alcoliche soprattutto tra i giovani.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X