facebook rss

Arriva il Giro d’Italia U23:
scuole chiuse in anticipo

OSIMO - Martedì prossimo in tutti i plessi scolastici di Osimo (compresi gli asili nido, gli istituti parificati, i centri estivi e diurni) la campanella suonerà alle 12.30 per evitare congestione di traffico sulla rete stradale
mercoledì 7 Giugno 2017 - Ore 15:52
Print Friendly, PDF & Email

Giro d’Italia Elite, la presentazione a Osimo della 5 Tappa, a Palazzo Campana

Il percorso delle due gare ciclistiche

Chiusura anticipata delle scuole di Osimo il prossimo 13 giugno in previsione dell’arrivo dei ciclisti del Giro d’Italia U23 (leggi l’articolo). Lo stabilisce un’ordinanza firmata dal sindaco Simone Pugnaloni per evitare cogestione di traffico sul territorio comunale. Le due semitappe del Giro d’Italia d’Elite (leggi l’articolo) prevedono la mattina l’arrivo in centro storico e nel pomeriggio nella frazione di Campocavallo.

Martedì prossimo pertanto in tutte le scuole di ogni ordine e grado di Osimo (compresi gli asili nido, le scuole parificate, i centri estivi e diurni) la campanella suonerà alle 12.30. Nel documento il primo cittadino ha però concesso una deroga ad alcuni plessi scolastici non interessati direttamente dalla seconda semitappa a cronometro e qualora ne abbiano necessità, di poter utilizzare nelle tarde ore pomeridiane alcuni locali delle scuole per esigenze particolari di fine anno scolastico già programmate. Una scelta che spetterà alle singole Direzioni didattiche.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X