facebook rss

Osimo Stazione, schianto
con feriti in via Piave

INCIDENTE STRADALE - Per soccorrere uno dei due conducenti, un pensionato di 91 anni rimasto incastrato dentro l'abitacolo di una Nissan Micra, era stato richiesto inizialmente l'intervento dell'eliambulanza poi annullato. L'anziano osimano è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato a Torrette

foto d’archivio

Incidente stradale in via Piave ad Osimo Stazione, stamattina poco dopo le 9. Per cause che dovranno chiarire i carabinieri di Offagna, due mezzi, un suv Crv e una Nissan Micra, si sono scontrati e due sarebbero i feriti rimasti coinvolti nello schianto. Per uno di loro, il conducente dell’utilitaria, era stata inizialmente chiesto l’intervento dell’eliambulanza dall’ospedale regionale di Torrette poi cancellato. Gli automobilisti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 partite dall’ospedale di Osimo.

Lo scontro tra le due vetture è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Mameli. L’anziano al volante della Nissan, l’osimano  C.A., 91 anni, nell’urto con il suv è rimasto incastrato nell’abitacolo. I vigili del fuoco di Osimo lo hanno estratto dopo aver riaperto lo sportello dell’auto. Il pensionato è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette per accertamenti. Quasi illesa ma abbastanza scioccata, invece, la conducente del suv, l’osimana C.C., 56 anni, che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo.

(servizio aggiornato alle 10.35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X