facebook rss

Auto finisce fuori strada
in via Montefanese:
ferita la conducente di 48 anni

OSIMO - L'incidente stradale è avvenuto verso le 13.50 di oggi sul rettlineo che congiunge le frazioni di Padiglione e Passatempo La donna è ricoverata all'obi del pronto soccorso dell'ospedale di Osimo
sabato 10 Giugno 2017 - Ore 15:17
Print Friendly, PDF & Email

I vigili del fuoco portano soccorso (foto d’archivio)

Fuori strada con l’auto su via Montefanese, nel primo pomeriggio di oggi. Una 48enne di origini abruzzesi ma residente ad Osimo, T.G., mentre transitava su un rettilineo della strada che congiunge la frazione di Padiglione a quella di Passatempo, ha perso il controllo della Fiat Punto che guidava. Poi è finita direttamente nel fosso al margine della carreggiata, sulla corsia che corre verso Montefano.

Per soccorrerla, verso le 13.50, è intervenuta sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Osimo e un’ambulanza del 118. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso del ‘Ss.Benvenuto e Rocco’, dove resta ricoverata nei letti di osservazione breve (obi) per un sospetto trauma cranico. E’ al vaglio dei carabinieri di Osimo la dinamica dell’incidente, l’ennesimo che avviene su questo tratto di strada abbastanza insidioso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X