facebook rss

Auto contro moto sulla Statale 16:
centauro ricoverato a Torrette

OSIMO - L'inicidente è avvenuto verso le 11.30 di stamattina. Il motociclista, un 19enne di Ancona, trasportato all'ospedale di Torrette. Non sarebbe in pericolo di vita. Sl posto una pattuglia della Polizia stradale di Fabriano

L’incidente sulla Ss 16 a Osimo Stazione

La moto del centauro riversa sulla Ss16, davanti al Mc Donald’s di osimo Stazione

Auto contro moto sulla Ss16, all’altezza dell’incrocio con via dell’Industria. L’incidente stradale è avvenuto stamattina, verso le 11.30, all’altezza del Mc Donald’s di Osimo Stazione. Il centauro, S.C.B.A., un 19enne di origine peruviana che risiede ad Ancona, è stato trasportato all’ospedale di Torrette in codice rosso (massima gravità) mentre lunghi incolonnamenti di auto si sono formati sulla Statale Adriatica dove in questo momento il traffico è stato rallentato per permettere alla Polizia stradale di Ancona di portare a termine le operazioni di soccorso.

Il giovane che viaggiava in sella a una moto 125, per cause che dovranno chiarire gli agenti della Polstrada di Fabriano, si è scontrato con una Suzuki Swift guidata da M.M., una 29enne di Montecarotto, uscita pressocchè illesa dallo schianto. La ragazza ha preferito non ricorrere alla cure mediche del prono soccorso di Osimo. Non sarebbe in pericolo di vita neanche il 19enne che, dopo gli accertamenti diagnostici svolti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette non avrebbe riportato gravi lesioni come era sembrato ai primi soccorritori.  Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Osimo. La città dei senza testa oggi è blindata per le gare del Giro d’Italia U23 (leggi l’articolo). La prima semitappa, a quell’ora, era appena  terminata.

(servizio aggiornato alle 14.30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X