facebook rss

Scontro tra scooter e bici,
un ferito grave

SENIGALLIA - L'incidente attorno alle 13.15 all'altezza di via Podesti all'incrocio con via Rovereto. Il centauro è stato trasferito in elimabulanza all'ospedale regionale di Torrette per una frattura al naso, il passeggero 17enne ed il ciclista sono stati accompagnati per accertamenti al pronto soccorso del Mazzoni di Senigallia
martedì 13 giugno 2017 - Ore 16:39
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

 

Incidente a Senigallia tra uno scooter ed una bici. Coinvolte tre persone. E’ grave, ma non in pericolo di vita, il motociclista che viaggiava con un passeggero di 17 anni. Lo scontro è avvenuto  attorno alle 13.15, all’altezza del tratto della statale 16 denominato via Podesti che si incrocia con via Rovereto. Il centauro 19enne di Montemarciano, che viaggiava su un Liberty 50, era privo di sensi ed è stato portato all’ospedale di Torrette in eliambulanza con un codice di massima gravità.

Il giovane si trova ancora ricoverato in osservazione all’Obi del pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, dove con molta probabilità trascorrerà anche la notte, per una frattura riscontrata al setto nasale. Il ciclista, un senigalliese di 39 anni, e il passeggero minorenne sono stati invece accompagnati dall’ambulanza all’ospedale di Senigallia per accertamenti. Le loro condizioni non sono preoccupanti, presentando solo escoriazioni e lievi traumi.

Sulle cause del’impatto stanno ancora facendo chiarezza i Carabinieri di Senigallia intervenuti sul posto. Secondo una prima, sommaria ricostruzione dell’incidente, la moto proveniva dal centro di Senigallia e viaggiava con direzione Marzocca su via Podesti, mentre la bici da via Rovereto avrebbe dovuto imboccare via Dalmazia per dirigersi verso Ponterosso. Sembra insomma che qualcuno, nell’attraversare l’incrocio non abbia rispettato il diritto di precedenza.

(Servizio aggiornato alle 17)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X