facebook rss

Caldo torrido, va a fuoco
un macchinario agricolo

JESI - L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando le fiamme hanno avvolto il cippatore in località Coppetella. Alle 19 nuovo allarme in via Roncaglia per un principio di incendio su una mietitrebbia
mercoledì 21 Giugno 2017 - Ore 19:24
Print Friendly, PDF & Email

Nel primo pomeriggio di oggi alle 14,30 circa i vigili del fuoco sono intervenuti a Jesi in località Coppetella per l’incendio di un macchinario agricolo. Per cause in fase di accertamento, andava a fuoco il legname all’interno di un cippatore (macchinario per sminuzzare alberi e potature). I vigili del fuoco intervenuti con due automezzi e sette vigili, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il macchinario. Non si lamentano danni a persona.

Alle 19 nuovo allarme, stavolta in via Roncaglia a Jesi, per un principio di incendio su una mietitrebbia. Un corto circuito all’impianto di aria condizionata del mezzo agricolo ha fatto sprigionare le fiamme che sono state subito circoscritte dal personale che stava lavorando alla mietitura con l’aiuto di estintori. I vigili del fuoco di Jesi hanno bonificato l’area eliminando i frammenti di pula che avrebbero potuto riaccendersi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X