facebook rss

Benzina al supermercato,
inaugurato il primo distributore
a marchio Coop

SENIGALLIA – Nelle Marche è il secondo dopo quello di San Benedetto. Taglio del nastro con il direttore generale di Carburanti 3.0 Stefano Dalla Casa e il consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3.0 Antonello Delle Noci
venerdì 30 Giugno 2017 - Ore 09:54
Print Friendly, PDF & Email

La nuova stazione carburanti Coop

Il taglio del nastro, da sinistra Stefano Dalla Casa, Luigi Giampaoletti, Antonello Delle Noci

Ha inaugurato giovedì mattina a Senigallia distributore di carburante a marchio Coop che si trova sulla Strada Statale 16 Adriatica Nord, a lato del centro commerciale “Il Maestrale” in direzione Senigallia. Al taglio del nastro erano presenti il direttore generale di Carburanti 3.0 Stefano Dalla Casa, il consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3.0, l’assessore di Pesaro Antonello Delle Noci e in rappresentanza dei soci Coop, il presidente di Zona Luigi Giampaoletti.
Ampio circa 600 metri quadri l’impianto eroga benzina, diesel e gpl e metano a prezzi particolarmente convenienti e con orari comodi e prolungati. La stazione di carburanti a marchio Coop è dotata complessivamente di 14 postazioni di rifornimento: 6 erogatori fai-da-te di diesel-benzina sempre aperti, 4 erogatori di gpl e 4 di metano; serviti da addetti dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e domenica dalle 9 alle 20. Il distributore impiega 4 lavoratori; gli automobilisti potranno pagare in contanti, con il bancomat e con carte di credito dotate di microchip e pin. Sono inoltre disponibili carte carburante per aziende e liberi professionisti.

Dal 1° al 20 luglio chi diventa soci di Coop Alleanza 3.0 all’ipercoop “Il Maestrale” e alla Coop di viale dei Gerani riceverà, a fronte del versamento della quota sociale, un buono di 10 euro, valido fino al 31 luglio, da spendere al nuovo distributore.
La stazione di servizio è gestita da Carburanti 3.0, la società controllata di Coop Alleanza 3.0 – la più grande cooperativa di consumatori in Italia, nata il 1° gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense – attiva nella gestione di stazioni di carburanti a marchio Coop, presenti nei territori in cui opera la Cooperativa. Carburanti 3.0 gestisce oggi una rete di 21 impianti – distribuiti in Veneto, Emilia-Romagna, Marche e Puglia – che, nel solo 2016, ha erogato 270 milioni di litri di carburanti, per circa 300 milioni di euro di vendite. Nelle Marche la nuova stazione di servizio di Senigallia si aggiunge a quella di San Benedetto del Tronto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X