facebook rss

Bloccato per strada
su una vettura elettrica,
disabile soccorso dai pompieri

JESI - Nel pomeriggio la squadra dei vigili del fuoco del comando di Jesi ha spento l'incendio scoppiato per cause accidentali (un corto circuito) nella cabina elettrica di un'azienda di via Fontedamo
martedì 4 Luglio 2017 - Ore 20:20
Print Friendly, PDF & Email

Nella tarda mattinata di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti a Jesi in via San Giuseppe per dare assistenza a un anziano con problemi di disabilità su vettura elettrica fermo in mezzo alla carreggiata per avaria della stessa. I vigili del fuoco hanno spinto il mezzo fino a portarlo fuori della carreggiata in condizione di sicurezza in attesa di mezzo idoneo per il trasporto alla propria abitazione.

Nel primo pomeriggio invece la squadra dei pompieri jesini è intervenuta in una cabina elettrica Enel all’interno di una azienda in via Fontedamo a Jesi, da cui proveniva fumo nero intenso. All’arrivo l’equipaggio di pompieri dopo aver aperto la porta e fatto evacuare il fumo, hanno riscontrato il surriscaldamento dell’apparato di misurazione della corrente elettrica da 20.000v. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X