facebook rss

Ilenia Bravetti è Miss Bandiera Blu

SENIGALLIA - L'incoronazione della 22enne di Matelica ieri sera nella suggestiva cornice del Foro Annonario. Con una madrina d'eccezione: l'attuale Miss Italia in carica, Rachele Risaliti

Foto ricordo della vincitrice con le altre miss

Abita a Matelica, ha 22 anni, è bionda, ha gli occhi azzurri e un fisico statuario: Ilenia Bravetti è la vincitrice della tappa di Miss Italia 2017 a Senigallia. L’incoronazione di Miss Bandiera Blu, è avvenuta ieri sera al Foro Annonario tra 17 bellissime in gara. Mattatore del palcoscenico il presentatore Marco Zingaretti che per l’occasione ha invitato come ospiti 3 ex miss marchigiane prefinaliste alle finali nazionali di Jesolo delle passate edizioni; Rosa Setola Miss Equilibra Marche 2016, Martina Guerra Miss Miluna Marche 2016 e Giulia Carnevali Miss Marche 2014, nonchè partecipante alla scorsa edizione di Uomini e Donne. Sul podio sono salite anche Sara Barbatelli (Miss Rocchetta Bellezza), Chiara Storani (Miss Equilibra), Sofia Santarelli (Miss Tricologica), Irene Carloni (Miss Alpitour), Silvia Iacopini (Miss Dermal Institute), Lucia Giacomucci (Miss Interflora) e la fascia di Miss Mascotte a Claudia Pirro.

Miss Italia 2016, Rachele Risaliti e la Miss di Senigallia, Ilenia Bravetti

Molto attesa ed applaudita la madrina nonché presidente di giuria l’attuale Miss Italia in carica Rachele Risaliti. Oltre a lei la giuria era composta da Gennaro Campanile, Ludovica Giuliani, Camillo Nardini, Roberto Ceccarelli, Alfredo Campenni, Genni Kenuti, Elisa Facchini, Luca Paradisi, Sonia Rossi, Gaia Frattini, Marco Grizzi, Tony Rollo. Ad arricchire l’intera serata e l’atmosfera del Foro Annonario la splendida voce di Rachele Polenti e le eccezionali esibizioni degli allievi dell’Officina della Danza by Planet Fitness di Senigallia.

Presente per un caloroso saluto al pubblico e per le premiazioni finali il sindaco Maurizio Mangialardi. L’organizzazione della serata a cura del Comune di Senigallia in collaborazione conl’Agenzia Pai e la Relife Servizi. All’elegante serata ha partecipato con dei momenti moda e le anteprime cerimonia sposi 2018 la Boutique la Bussola, l’abbigliamento moda mare di Mery Gio e la moda occhiale dell’Ottica del Corso di Ostra. Miss Italia continua con le selezioni nella nostra regione facendo tappa il prossimo 14 Luglio a Montecosaro, il 15 Luglio ad Ostra Vetere, il 27 a Montegiorgio, il 29 ad Ancona ed altre date a seguire fino alla finalissima regionale del 20 di Agosto che avverrà a Pievetorina dove si conoscerà Miss Marche 2017.

miss italia senigalliamiss italia senigalliamiss italia senigallia
miss italia senigalliamiss italia senigalliamiss italia senigalliamiss italia senigalliamiss italia senigallia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X