facebook rss

Notte di controlli
per i carabinieri:
denunce e segnalazioni

JESI - Nell'abitazione di una coppia di Jesi sono stati rinvenuti 30 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana, spinelli e semi di canapa indiana. I due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio

foto d’archivio

La notte tra sabato e domenica, i carabinieri della Compagnia di Jesi, diretti dal maggiore Benedetto Iurlaro, hanno svolto mirati servizi per prevenire reati contro il patrimonio. Durante i controlli, in cui sono stati impiegati 4 pattuglie su Jesi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno eseguito specifici controlli su persone sospette e dedite a reati in genere, eseguendo anche alcune perquisizioni personali, veicolari e domiciliari.

Nell’abitazione di una coppia di Jesi, lui 32 anni e lei di 34, i carabinieri hanno rinvenuto 30 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana, alcuni spinelli ed alcuni semi di canapa indiana, nonché materiale per il confezionamento. Entrambi, viste le modalità di rinvenimento, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

Nell’ambito degli stessi servizi è stato denunciato un cittadino congolese per false dichiarazioni sulla propria identità personale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. Quest’ultimo, sottoposto a controllo si è dapprima rifiutato di fornire dichiarazioni sulla propria identità e, successivamente, fornito false dichiarazioni, smentite dalla verifica effettuata dai militari attraverso le sue impronte digitali. Inoltre, sono stati segnalati due giovani umbri per uso di sostante stupefacenti, in quanto trovati con 5 grammi di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X