facebook rss

Serata etilica per due:
via la patente e avviso orale

LORETO - Gli automobilisti di 40 e 21 anni sono incappati stanotte in un posto di blocco dei carabinieri a Villa Berghigna di Loreto
sabato 15 luglio 2017 - Ore 19:03
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

A conclusione di accertamenti notturni, i carabinieri del Radiomobile di Osimo hanno denunciato in stato di libertà due uomini per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. I due sono stati controllati stanotte a Loreto, in località Villa Berghigna, durante un servizio di prevenzione e contrasto del fenomeno delle stragi del sabato sera. Alle 3:30 circa, i militari hanno fermato un operaio 40enne, nato a Torino ma residente a Loreto, alla guida di Volkswagen.

L’uomo era in evidente stato di ubriachezza e l’accertamento alcolemico ha certificato che aveva una concentrazione di alcol nel sangue pari alla 0,94 g/l (la soglia tollerata dalla legge è di 0.50). Alle 4:20 circa, è stato invece fermato un impiegato 21enne residente a Recanati al volante di una Jaguar X-Type, anche lui in evidente stato di ubriachezza e dopo il test con un valore illegale alcolimetrico di 0,96 g/l. Ad entrambi, già noti all forze dell’ordine, è stata ritirata la patente, in più è stata redatta e trasmessa alla Questura di Ancona, la richiesta di irrogazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X