facebook rss

Casenuove, fuori strada
con l’auto contro un albero:
ferita una 43enne

OSIMO - L'incidente stradale è successo verso le 14 in via di Jesi, all'altezza del Palabaldinelli. L'automobilista osimana è stata soccorsa da una pattuglia del carabinieri di Filottrano

Soccorsi in via di Jesi a Casenuove  di Osimo (foto d’archivio)

Un calo di attenzione, provocato dall’afa o forse la luce abbagliante del sole, potrebbero essere all’origine dell’incidente stradale avvenuto oggi poco dopo delle 14 su via di Jesi a Casenuove di Osimo. Una Fiat Puntoo, a bordo della quale viaggiava D.G.G., una 43enne di origine campana ma residente a Osimo, dopo aver sbandato è finita fuori strada nei pressi del Palabaldinelli, senza coinvolgere per fortuna altre vetture nella sua traiettoria di marcia.

La donna  viaggiava con direzione Osimo-Casenuove, quando per cause al vaglio dei carabinieri di Filottrano, ha perso il controllo del mezzo, è finita contro un pino che punteggiava la strada e poi la vettura si è inclinata sulla fratta. La 43enne è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo. E’ stata soccorsa dai vigili del fuoco di Osimo, che hanno messo in sicurezza la Punto alimentata a metano, ed è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo dall’ambulanza del 118.

(servizio aggiornato alle 15.39)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X