facebook rss

Mattinata nera per automobilisti:
due incidenti con feriti in un’ora

JESI - Il primo scontro tra auto è avvenuto in Viale della Vittoria, il secondo, un fuori strada, in via del Verziere Tutti i conducenti delle tre autovetture sono stati accompagnati per accertamenti al pronto soccorso del 'Carlo Urbani'
martedì 25 Luglio 2017 - Ore 12:39
Print Friendly, PDF & Email

Il fuori strada di via del Verziere

Due incidenti stradali stamattina a Jesi nell’arco di un’ora per fortuna senza gravi conseguenze. Il primo è avvenuto alle 9:30 in Viale della Vittoria, all’altezza dellll’incrocio con via Erbarella, ed ha visto coinvolto un Maggiolone  Volkswagen su cui viaggiava una 76enne, M.M., e una Fiat Multipla alimentata a metano alla cui guida si trovava un 55enne, P.R.. I vigili del fuoco del comando jesino, sono intervenuti sul posto con una pattuglia della Polizia locale ed hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi, ripristinando le condizioni di sicurezza. I conducenti, un uomo ed una donna sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi. Inevitabili i disagi al traffico.

Alle 10.3o nuovo allarme in via del Verziere, dove una Fiat Punto, condotta da una 24enne di Chiaravalle, per cause che dovranno chiarire gli agenti della Pm, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver tagliato l’altra corsia di marcia, in quel momento deserta, è finita contro un muretto e la recinzione di un’abitazione privata, danneggiando la rete metallica stessa. La ragazza è stata accompagnata per accertamenti al pronto soccorso del Carlo Urbani. Anche in questo caso i vigili del fuoco del comando di Jesi hanno messo in sicurezza la vettura, alimentata a gas metano.

Jesi, lo scontro in Viale della Vittoria

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X