facebook rss

Auto contro moto:
centauro portato a Torrette

OSIMO - Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto nelle vicinanze di una delle ultime curve di via Flaminia I, vicino alla frazione di Osimo Stazione. Il 18enne osimano che guidava la moto non sarebbe in pericolo di vita. Non è riuscito a schivare il suv, fermo sulla strada per svoltare a sinistra in un passo privato

 

 

Auto tamponata da moto in via Flaminia I, la strada che collega Osimo città alla Statale 16. L’incidente è avvenuto verso le 15 all’altezza di una delle ultime curve che disegnano il percorso d’asfalto verso la frazione di Osimo Stazione e per soccorrere il centauro, C.R., , 18enne di Osimo, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza dall’ospedale di Torrette. Icaro 1 è atterrato su un campo ai margini della carreggiata. Dopo i primi accertamenti diagnostici svolti all’ospedale di Torrette, le condizioni del ragazzo non preoccupano i medici.

La dinamica dello scontro tra i due mezzi è ancora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Osimo ma secondo una prima ricostruzione, un’Audi Q5 guidata dal 32enne osimano C.E., si sarebbe fermata con l’intenzione di svoltare a sinistra per imboccare un passo privato mentre viaggiava con direzione Osimo Stazione. In quel frangente stavano sopraggiungendo due moto e una delle due non è riuscita a frenare in tempo per schivare il suv. Al vaglio dei militari ci sono comunque tutte le possibili concause che possono aver originato l’incidente. I primi soccorsi al ferito sono stati portati dall’automedica del 118 di Osimo ed in supporto ai carabinieri è arrivata sul posto anche una pattuglia della Polizia locale di Osimo per regolamentare il traffico. Durante le operazioni di soccorso si è infatti creato un lungo incolonnamento di mezzi su entrambe le corsie di marcia, gettando nel caos i traffico.

(servizio aggiornato alle 17.15)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X