facebook rss

‘Pasito bailando Osimo’,
in piazza il festival della danza

ESTATE - Al via stasera la kermesse musicale che culminerà domenica in una serata dedicata agli appassionati dei ritmi caraibici con un ballo sotto le stelle in Piazza Boccolino
venerdì 28 Luglio 2017 - Ore 16:25
Print Friendly, PDF & Email

Il passeggio estivo su Corso Mazzini

Una tre giorni in compagnia delle migliori scuole e dei professionisti della danza, al ritmo dei più disparati generi musicali. L’evento, patrocinato dal Comune di Osimo e coordinato dalla Fashion Gia Man Dance, si svolgerà nella suggestiva Piazza Boccolino nelle serate del 28, 29 e 30 luglio, con inizio alle ore 21.45.

Nelle prime due serate, oggi e domani, 28 e 29 luglio, sul palcoscenico appositamente allestito, sarà possibile ammirare l’esibizione e la tecnica di eccellenti ballerini: oltre due ore di spettacolo danzante, che nella parte finale vedrà anche il coinvolgimento del pubblico. Tutti in pista domenica 30 luglio: una serata interamente dedicata agli appassionati delle danze caraibiche, che potranno liberamente esibirsi in Piazza Boccolino al ritmo delle musica selezionata da ben 3DJs che si alterneranno in consolle, con la partecipazione, inoltre, di 20 animatori provenienti delle migliori scuole di ballo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X