facebook rss

Commercio abusivo:
in 14 dentro un appartamento:
espulsi quattro clandestini

SENIGALLIA - Sovraffollamento sospetto in un'abitazione di via Raffaello Sanzio: identificati tutti gli immigrati. Per otto di loro non c’era la denuncia di cessione dell’immobile: multati con 2.500 euro
lunedì 31 luglio 2017 - Ore 15:24
Print Friendly, PDF & Email

II controlli della polizia di Senigallia in via Raffaello Sanzio

Nuova operazione di contrasto al commercio abusivo sulla Spiaggia di Velluto. Gli agenti del Commissariato di Ps di Senigallia con i colleghi dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona e delle Unità Cinofile, hanno controllato un’abitazione in prossimità della via Raffaello Sanzio dove, da tempo, venivano segnalati movimenti sospetti, sia in ore diurne che notturne, da parte di soggetti extracomunitari.

polizia senigallia

 

Dopo aver effettuato una serie di accertamenti, gli agenti hanno svolto un controllo all’interno della palazzina. All’interno sono state trovate 14 persone tutte di origine bengalese. I locali erano occupati da valigie e oggetti di vario genere risultati poi esser destinati alla vendita ambulante sulle spiagge. Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione li hanno identificati tutti ma per 4 di loro sono emerse situazioni di irregolarità, che sono stati condotti in Questura per verificare se fossero in possesso di un valido titolo di soggiorno sul territorio nazionale.

Completati tutti gli accertarmenti, tutti e quattro sono risultati irregolari sul territorio e, pertanto, si è proceduto all’emissione dei decreti di espulsione firmati dal Prefetto di Ancona nei confronti di due di essi ed al trattenimento del passaporto per l’avvio delle pratiche per l’espulsione nei confronti degli altri due soggetti. Tra i 14 soggetti, per ben 8 persone, trovate all’interno dell’immobile, non c’era la denuncia di cessione dell’immobile, sono state pertanto elevate contestazioni amministrative per un totale di oltre 2.500 euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X