facebook rss

Scontro auto-moto:
50enne a Torrette

CASTELFIDARDO - L'incidente è avvenuto alle 19.10 in via Torres. Il motocicista osimano di 50 anni è stato trasportato all'ospedale regionale di Torrette per sospetti politraumi

(foto d’archivio)

 

Traffico rallentato in via Torres, a Castelfidardo, per un incidente stradale che verso le 19.10 ha coinvolto una moto Honda 600 ed un’auto. Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 di Osimo, la Croce Verde di Castelfidardo. Per soccorrere e trasportare all’ospedale di Torrette il centauro, B.R. 50 anni di Osimo con sospetti politraumi,  è stato anche richiesto l’intervento di Icaro I.

Secondo la prima sommaria ricostruzione dei fatti, svolta dai carabinieri del Radiomobile di Osimo, la Lancia Y, condotta da D.P., una 44enne di Castelfidardo, stava svoltando a sinistra, quando, forse a causa a causa della luce del sole radente che non ha reso ottimale la visibilità, si è scontrata con la moto di grossa cilindrata che procedeva sull’opposta direzione di marcia. Il centauro  osimano è rimasto sempre vigile e cosciente anche se lamentava dolori agli arti inferiori . Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto all’altezza del civico 2 di via Torres.

(servizio aggiornato alle 21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X