facebook rss

Auto impazzita centra
colonnina del metano

OSIMO - L'incidente è avvenuto stanotte in via Flaminia I. La 22enne osimana alla guida della Fiat 500 è rimasta intrappolata dentro la vettura ribaltata dopo aver abbattuto la colonna del cancello e la recinzione di un'abitazione privata
mercoledì 9 Agosto 2017 - Ore 09:51
Print Friendly, PDF & Email

Al volante dell’auto si schianta contro una colonnina di sfiato del gas metano, poi abbatte la colonna del cancello e danneggia 10 metri di recinzione di un’abitazione privata. Se l’è vista brutta l’automobilista, O.C., 22 anni di Osimo, che stanotte alle 2,30 circa è stata protagonista dell’incidente stradale avvenuto a Osimo. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Flaminia 1, all’altezza del civico 57, per soccorrerla perchè la ragazza, rimasta illesa,  era rimasta intrappolata dentro la Fiat 500 che guidava, ribaltata su un fianco dopo l’impatto con la recinzione.

Nell’urto la vettura ha tranciato la colonnina di sfiato della linea del gas metano e ha abbattuto la colonna del cancello. I vigili del fuoco hanno estratto la conducente, rimasta bloccata dalle cinture di sicurezza ma rimasta sempre vigile e cosciente, per consegnarla al personale del 118 solo per accertamenti. Sul posto è intervenuto anche il radiomobile dei carabinieri di Osimo. I pompieri hanno messo in sicurezza sia la vettura che la colonnina di sfiato del metano. Per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso, il traffico su via Flaminia I, strada che collega il centro città alla Statle 16 e a Osimo Stazione, è rimasto bloccato per circa sessanta minuti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X